Muore investito da una Jeep: era a piedi in autostrada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Muore investito da una Jeep: era a piedi in autostrada. Lunghe code che hanno raggiunto i tre chilometri in direzione della Capitale

Tragedia in autostrada nel Casertano: un uomo sulla quarantina, di origine straniera, è stato investito da una Jeep Renegade. Per l’uomo, seminudo e sbucato all’improvviso, secondo le prime testimonianze, non c’è stato nulla da fare.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti sulla quale stanno lavorando gli agenti del distaccamento di polizia stradale di Caianello, impegnati da ormai diverse ore nei rilievi del caso.

L’incidente è avvenuto verso le 5 del mattino: la vittima era a piedi sull’autostrada Roma-Napoli nel tratto tra Caianello e San Vittore quando è stato centrato da una Jeep Renegade.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Tragedia a Limatola, moto contro kart: muore 41enne. Grave 24enne napoletano

    I primi a prestare soccorso alla vittima sono stati gli operai della ditta D.M. Costruzioni che stavano transitando in zona per andare a lavoro. I manovali hanno installato la segnaletica per far defluire le vetture verso l’altra corsia ed invocato i soccorsi anche se per la vittima non c’era già più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.

    autosrada coda
    Foto di repertorio

    Inevitabili le ripercussioni alla circolazione per l’incidente avvenuto all’altezza del chilometro 685 dell’Autostrada A1, con lunghe code che hanno raggiunto i tre chilometri in direzione della Capitale.

    Una situazione che ha portato Autostrade per l’Italia a consigliare in entrata verso Roma il casello di San Vittore, e in uscita provenendo da Napoli il casello di Caianello, per evitare di rimanere intrappolati nel traffico. La situazione sta ora tornando lentamente alla normalità, con la circolazione in ripresa.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO