Napoli, da giovedì a domenica open day per 48.900 dosi Pfizer

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, da giovedì a domenica open day per 48.900 dosi Pfizer. Aperte questa mattina, alle ore 12, le prenotazioni

Si aprono questa mattina alle ore 12 le prenotazioni per gli “open day” di somministrazione del vaccino Pfizer organizzati dalla Asl Napoli 1 Centro per i cittadini di Napoli dai 12 anni in su, compresi gli over 80. Gli “open day” si terranno da giovedì 10 a domenica 13 giugno, dalle ore 8 alle 20, in tutti i centri vaccinali della città di Napoli.

Fagianeria Capodimonte
Fagianeria Capodimonte

Le dosi disponibili sono 48.900, distribuite negli hub Mostra d’Oltremare, Museo Madre, Stazione Marittima, Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, hangar Atitech di Capodichino e Centro vaccinale itinerante nella Villa Floridiana al Vomero. La Asl Napoli 1 Centro ricorda che l’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e che il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso un sms che assume valore di convocazione e che dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Caserta, ospedale ‘covid free’ con zero pazienti

    L’Asl ribadisce che “l’unico modo per accedere agli open day è l’aver ricevuto l’sms” e invita a “rispettare luogo, giorno e orario di convocazione”.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI