19 Agosto 2022 - 19:38
HomeCronacaCronaca NapoliNapoli, abusi edilizi scoperti al rione dei Fiori

Napoli, abusi edilizi scoperti al rione dei Fiori

Due donne sono state denunciate dalla polizia di Secondigliano: realizzati un box auto e l'ampliamento di un appartamento
google news

Scippa Rolex dal polso di un turista francese a Napoli: fermato

Scippano Rolex dal polso di un turista francese e scappano in sella ad uno scooter. Stesso copione delle solite rapine in strada, ma stavolta...

Polizia in azione al rione dei Fiori di Secondigliano dove insieme con la sezione speciale dei vigili urbani sono stati scoperte alcune opere abusive.

Due donne sono state denunciate nel corso dell’operazione che nella mattinata di ieri ha visto impegnati  gli agenti del Commissariato Secondigliano e personale dell’Unità Operativa Tutela Edilizia e dell’Unità Operativa Tutela del Patrimonio della Polizia Locale.

abusivismo secondigliano

Nel corso dell’attività gli operatori hanno accertato che in viale La Gerusalemme Liberata era stato realizzato un box auto negli spazi comuni del codominio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca, appello ai napoletani: “Andate a vaccinarvi

Inoltre, in via Barbiere di Siviglia, strada alle spalle del garage, è stata individuata una seconda area in cui erano state realizzate delle opere murarie destinate ad ampliare un appartamento.
Entrambi i manufatti, privi dell’autorizzazione edilizia, sono stati sottoposti a sequestro mentre due donne, napoletane di 49 e 33 anni, sono state denunciate per abusi edilizi.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Scippa Rolex dal polso di un turista francese a Napoli: fermato

Scippano Rolex dal polso di un turista francese e scappano in sella ad uno scooter. Stesso copione delle solite rapine in strada, ma stavolta...

Al via il controesodo, traffico da bollino rosso

Traffico da bollino rosso per il primo fine settimana di controesodo agostano. A partire dal pomeriggio di oggi, lungo la rete Anas (Gruppo Fs Italiane)...