Il Comune di mette a disposizione dei cittadini 400 biglietti per le prove generali della Carmen a Piazza Plebiscitoma i ticket si esauriscono in meno di due minuti. I cittadini protestano: “È una presa in giro. Non è possibile.”

Grazie alla collaborazione tra il e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli erano stati messi a disposizione dei cittadini 400 biglietti per assistere alle prove generali della Carmen di Georges che si terrà il 23 giugno 2021 dalle ore 20.15 in Piazza del Plebiscito”.

Peccato però che i 400 biglietti, prenotabili dal link https://www.comune.napoli.it/bizet-23-giugno-2021) a partire dalle ore 11 del 21 giugno, si siano esauriti nel giro di pochi secondi con grande delusione di molti utenti in cui si sono alimentati diversi sospetti.

ADS

“Tante persone che non possono permettersi un biglietto al avrebbero voluto partecipare alle prove generali gratuite in Piazza del Plebiscito per la Carmen ma i 400 biglietti sono misteriosamente finiti in 2 minuti, credo che tecnicamente sia impossibile, ed inoltre il sito risultava bloccato e con parecchi problema tecnici.” – spiega una rappresentanza di cittadini rivoltasi al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

LEGGI ANCHE  A Napoli i porticati di Piazza Plebiscito trasformati in una pista di motocross

TI POTREBBE INTEERESSARE ANCHE Al via giovedì 24 giugno le celebrazioni dantesche

“Abbiamo inviato una nota all’Assessorato alla Cultura, crediamo che sia opportuno e doveroso fare chiarezza su questa storia e fornire risposte ai cittadini che in questo momento si sentono presi in giro.” -le parole di Borrelli.



Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

    Palazzo Innovazione ospita Virgilio D’Antonio per ‘I Mercoledì’ del Palazzo’

    Notizia precedente

    Premio Nazionale ‘Amato Lamberti’: la premiazione

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..