Ultime Notizie Oggi

Il remix del brano ‘My Love?’, tra gli inni del San Francisco Pride 2021

La versione EDM del brano di Vincenzo Adelini e Toni D’Angelo, firmato dalla producer NXXJ.



adelini d angelo




Vincenzo Adelini e Toni D’Angelo con il progetto BeatMovie firmano un’altra composizione dall’eco internazionale. Il remix del loro brano ‘My Love?’, realizzato da NXXJ, sarà tra gli inni del San Francisco Pride 2021.

La versione EDM del brano di BeatMovie, firmato dalla producer NXXJ, uscirà online sulle maggiori piattaforme di streaming e sui principali digital store il 25 giugno 2021 mentre il videoclip ufficiale sarà in rete domenica 27, in occasione appunto del World Gay Pride Day 2021, la giornata mondiale che celebra l’orgoglio LGBTQI+. La producer americana colpita dal brano l’ha scelto come suo inno, lo suonerà durante i suoi live set a San Francisco ed durante tutte le sue date della stagione estiva 2021. “My love?” (feat. BeatMovie) è già disponibile in prevendita.

Nxxj

NXXJ/foto comunicato stampa

NXXJ, nome d’arte di Naala Jay, dj, cantante, compositrice, produttrice, chitarrista e modella americana di Philadelphia, attualmente vive a San Francisco. Naala aveva una forte passione per la musica ed è stata fortemente ispirata da diversi generi come l’Electronic Dance Music, il Gospel e il Reggae. È passata da ascoltatrice fanatica ad artista all’inizio del 2016 dando vita al suo personalissimo sound: l’Hiptronic, una combinazione di House, EDM, Hip-Hop, Jersey Club, Pop, Trap e Afrobeat.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Solitude in the universe’, il nuovo brano di Paolo Di Cioccio

Il progetto BeatMovie nasce con l’obiettivo di creare un sodalizio artistico tra Vincenzo Adelini (compositore, musicista, producer) e Toni D’Angelo (regista) due professionisti di due settori diversi ma affini quali musica e cinema. Insieme hanno realizzato la colonna sonora del corto “Nessuno è innocente” (2018) e del lungometraggio “Calibro 9” (2020). La passione per la musica li porta a comporre insieme brani non necessariamente legati alle opere cinematografiche, nasce così “My Love?”.

 

Google News

Vaccini, Napoli: l’Asl lancia un doppio open day con 8000 dosi di Pfizer

Notizia precedente

Covid, variante Delta: altri 27 positivi a Torre del Greco

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..