AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 11:08
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 11:08
14.4 C
Napoli

Il palco di Un’estate da BelvedeRe si infiamma con Guè Pequeno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il palco di Un’estate da BelvedeRe si infiamma con Guè Pequeno: l’appuntamento è per il 5 settembre

È Guè Pequeno il protagonista della sesta data in cartellone a “Un’estate da BelvedeRe”.

Rapper tra i più amati nel panorama della musica italiana, Guè calcherà il palco della quinta edizione della kermesse in programma a San Leucio alle ore 21 di domenica 5 settembre.

Fastlife 4 è il live in programma per l’evento più atteso dell’anno.

Unica tappa in Campania, le vendite per assistere al concerto sono già aperte sulle piattaforme ufficiali Ticketone.it e Go2.it.

Locandina Gue Pequeno
Locandina Gue Pequeno

“Il nostro cartellone – ha spiegato Massimo Vecchione, direttore artistico del festival – si impreziosisce giorno dopo giorno di artisti di caratura nazionale. Sono orgoglioso dei primi eventi programmati perché questa è la dimostrazione che ancora una volta riusciamo a portare a Caserta artisti dal talento straordinario. Abbiamo pronte altre importanti novità che presto sveleremo. Nel frattempo – ha concluso Vecchione – devo constatare che la risposta del pubblico è stata più che positiva. Un attestato di riconoscimento per noi importantissimo rispetto al duro lavoro fatto in questi mesi per promuovere eventi di altissimo livello come questi”.

“Un’estate da BelvedeRe” è la tanto attesa kermesse musicale estiva che si svolge tra le storiche mura del Complesso Monumentale di San Leucio. Giunta alla sua quinta edizione, il festival vede la direzione artistica di Massimo Vecchione e della V-events.

POTREBBE INTERESSARTI SAPERE CHE Al CTF: Kassandra di Sergio Blanco, Senet di Pier Lorenzo Pisano, Immobili scritto da Elena Costa

Oltre a Guè Pequeno in scena il 5 settembre, a “Un’estate da BelvedeRe” si esibiranno: il 5 e il 6 luglio il trio Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni; Peppe Iodice il 15 luglio; Massimo Ranieri il 23 luglio; Niccolò Fabi il 26 luglio e Gigi D’Alessio il 27 luglio.

LEGGI ANCHE

Clementino celebra vent’anni di carriera: trionfo al Palapartenope

di A. Carlino 29 Dicembre 2025 - 15:05 15:05

Napoli si è stretta attorno al suo artista nella serata del 28 dicembre, quando Clementino ha trasformato il Palapartenope in un tripudio di energia per l'ultima tappa del Live Tour 2025. Un concerto evento che ha celebrato vent'anni di carriera con uno spettacolo senza precedenti, capace di fondere rap, cantautorato e performance sceniche in un…

Continua a leggere

Napoli, arrestato il rapper Envy

di Rosaria Federico 15 Giugno 2025 - 09:04 09:04

Napoli- Si trova due due giorni nel carcere di Poggioreale il rapper napoletano di Scampia Enzo Vitale, in arte Envy. Il giovane era salito agli onori delle cronache nelle scorse settimane quando si rese protagonista di un show non autorizzato per le strade di Scampia, il suo quartiere. Il 12 maggio scorso infatti un raduno…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA