AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli

Azione formalizza l’appoggio ad Antonio Bassolino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In Azione per Napoli con la competenza di Bassolino ed il lavoro dei nostri tavoli tematici

Dopo aver seguito con attenzione quanto accadeva in città e dopo esserci confrontati con tutti gli iscritti nonché con i vertici nazionali, Azione Napoli – oggi – formalizza il suo convinto appoggio al candidato sindaco Antonio Bassolino.

Quando Carlo Calenda e Matteo Richetti hanno fondato il partito, nel novembre del 2019, una sola era la parola d’ordine: competenza. Competenza al servizio dei territori.

carlo-calenda
Carlo Calenda

Crediamo che Antonio Bassolino incarni a pieno lo spirito di ciò che ci ha spinti ad entrare in Azione e ad impegnarci al fianco dei nostri leaders.

Dopo anni di demagogia e populismo che hanno portato la città allo stato di degrado e di difficoltà economica in cui versa oggi, è giunto il momento di lavorare affinché venga guidata da chi sa bene come farlo. Senza pretese di aiuti salvifici dall’alto (che ci dovrebbero comunque essere a prescindere da chi vincerà le elezioni).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Bassolino: ‘Roma non può mettere il cappello su Napoli’

In questi mesi tutti i nostri tavoli tematici, animati da professionisti che hanno messo a disposizione del partito e della città tutta la loro expertise, hanno lavorato quotidianamente per elaborare un programma puntuale e dettagliato che, a breve, presenteremo ai napoletani e che siamo sicuri Antonio Bassolino farà proprio.
Siamo in Azione. E da oggi lo saremo ancora di più per Napoli.

LEGGI ANCHE

Napoli, Bassolino denuncia il degrado delle stazioni metro Dante e Salvator Rosa

di Gustavo Gentile 2 Maggio 2025 - 17:20 17:20

Le stazioni della metropolitana di Dante e Salvator Rosa, a Napoli, versano in condizioni di forte degrado. A denunciarlo è Antonio Bassolino, ex presidente della Regione Campania e attuale consigliere comunale, che ha segnalato la situazione sui propri canali social. Secondo Bassolino, nella stazione di Dante i vetri risultano sporchi o rotti, una scala mobile…

Continua a leggere

Napoli, morta Gabriella Cundari: storica ambientalista ed ex assessore regionale

di Rosaria Federico 2 Marzo 2025 - 15:27 15:27

Napoli, morta Gabriella Cundari storica esponente ambientalista ed ex assessore regionale nella giunta Bassolino. ”Con Gabriella Cundari ho condiviso tante battaglie a difesa del territorio della Regione Campania. Nel suo ruolo di consigliere regionale, prima, e di assessore all’Urbanistica nella Giunta Bassolino, in seguito, ha sempre dimostrato una straordinaria capacità politica e amministrativa al servizio…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA