In Azione per Napoli con la competenza di Bassolino ed il lavoro dei nostri tavoli tematici
Dopo aver seguito con attenzione quanto accadeva in città e dopo esserci confrontati con tutti gli iscritti nonché con i vertici nazionali, Azione Napoli – oggi - formalizza il suo convinto appoggio al candidato sindaco Antonio Bassolino.
Quando Carlo Calenda e Matteo Richetti hanno fondato il partito, nel novembre del 2019, una sola era la parola d'ordine: competenza. Competenza al servizio dei territori.

Crediamo che Antonio Bassolino incarni a pieno lo spirito di ciò che ci ha spinti ad entrare in Azione e ad impegnarci al fianco dei nostri leaders.
Potrebbe interessarti
Napoli Capitale Europea dello Sport 2026: 56 eventi in 21 discipline
Giunta Comune Napoli, via libera al bilancio 2026-2028: disavanzo giù a 1,4 miliardi
Napoli, Trapanese lascia la Giunta per il consiglio regionale: MAXI-DELEGA A CHIARA MARCIANI
Nasce “Le Muse”, nuovo centro educativo polifunzionale per combattere la dispersione scolastica a Napoli
Dopo anni di demagogia e populismo che hanno portato la città allo stato di degrado e di difficoltà economica in cui versa oggi, è giunto il momento di lavorare affinché venga guidata da chi sa bene come farlo. Senza pretese di aiuti salvifici dall'alto (che ci dovrebbero comunque essere a prescindere da chi vincerà le elezioni).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Bassolino: ‘Roma non può mettere il cappello su Napoli’
In questi mesi tutti i nostri tavoli tematici, animati da professionisti che hanno messo a disposizione del partito e della città tutta la loro expertise, hanno lavorato quotidianamente per elaborare un programma puntuale e dettagliato che, a breve, presenteremo ai napoletani e che siamo sicuri Antonio Bassolino farà proprio.
Siamo in Azione. E da oggi lo saremo ancora di più per Napoli.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti