F.U.L.A.
F.U.L.A.
______________________________

In uscita l’11 giugno, ‘’, il nuovo EP di F.U.L.A.

F.U.L.A., aka Oumar Sall, artista italo-senegalese classe ’93, si innamora della musica dopo la scoperta di Youssou N’Dour (il cantante africano più celebre nel mondo, attuale ministro del turismo e della cultura in Senegal). Scocca così la sua passio-ne soprattutto per l’Afro Music, a cui unisce nel 2006 l’esercizio della break dance.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Ajayõ Vuless ‘O Cielo’, il nuovo disco di Vincenzo Danise

Nelle sue canzoni si rispecchiano “spensieratezza consapevole e la voglia di rivalsa perenne”. Pioniere dell’ in Italia, F.U.L.A. mescola generi e lingue differenti con uno stile originale che lo rendono un artista unico nel panorama musicale italiano.

F.U.L.A.

F.U.L.A.

”, in uscita l’11 giugno, è l’EP che conclude il primo racconto di F.U.L.A: otto tracce, otto tappe di un percorso scandito da quelle che sono le parole fondamentali che l’artista ha scelto per raccontarsi. E, ancora, otto scenari fatti di immagini che immortalano gli elementi di una storia unica che va dalla Calabria, passando per Milano, per le banlieu di Pikine, fino alle coste di Dakar. Una storia personale, ma al tempo stesso universale.



Cronache Tv



Altro Musica


Ti potrebbe interessare..