Vaccini, a Caserta ‘Pfizer weekend’ chiuso con 6.750 somministrazioni agli over 40

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vaccini, a Caserta ‘Pfizer weekend’ chiuso con 6.750 somministrazioni agli over 40

Si è chiuso con 6.750 somministrazioni il primo ‘Pfizer weekend’ organizzato dall’Asl di Caserta per gli over 40. Nella giornata di sabato, dalle 7.00 fino alle 23.30, sono state inoculate 3.600 dosi del vaccino Pfizer, 3.150 invece domenica, seguendo gli stessi orari.

L’iniziativa, inizialmente prevista per gli over 60 e poi allargata anche agli over 40, è andata in scena in tutti gli hub di Caserta e provincia. All’apertura della piattaforma, erano state registrate 8.000 prenotazioni in 30 minuti.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO