Omicidio stradale nel Casertano, fermato automobilista

SULLO STESSO ARGOMENTO

Omicidio stradale nel Casertano, fermato automobilista. Un cittadino albanese è stato fermato dai carabinieri, su richiesta del pm della procura di Santa Maria Capua Vetere

Un cittadino albanese è stato fermato dai carabinieri, su richiesta del pubblico ministero della procura di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di omicidio stradale aggravato dalla fuga.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo il 3 febbraio scorso ha causato la morte di un uomo sulla statale Appia, direzione Pignataro Maggiore, e poi è fuggito, abbandonando l’auto sulla quale viaggiava.

Dalla ricostruzione, è emerso che l’automobilista quel giorno ha imboccato la strada contromano ad alta velocita’, impattando poi contro l’auto sulla quale viaggiava la vittima. L’uomo ha lasciato l’Alfa Romeo su cui viaggiava in strada ed è scappato in provincia di Bolzano, dove è stato fermato.



    Le attività investigative si sono avvalse delle tracce di Dna che sono state rinvenute nell’auto, di alcune ricevute di giochi di scommesse e telecamere di videosorveglianza.

    Leggi anche qui


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO