Napoli-Verona le formazioni ufficiali: Lozano dal 1’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli sfiderà il Verona per raggiungere matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League.

Per farlo Gattuso si affida al solito 4-2-3-1 con Meret preferito ancora una volta ad Ospina. In difesa ci saranno Di Lorenzo, Mnaolas, Rrahmani ed Hysaj, quest’ultimo che ha vinto il ballottaggio con Mario Rui. A centrocampo ancora panchina per Diego Demme che verrà sostituito da Bakayoko che affiancherà Fabian Ruiz; in avanti panchina per Politano, mentre Lozano scenderà in campo da primo con Zielinski ed Insigne.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Covid fa meno paura in Campania: 5 morti

In avanti ci sarà Victor Osimhen, l’uomo della rinascita degli azzurri che questa sera oltre ad una grande prestazione cercherà il gol per chiudere in bellezza io campionato.



    Napoli, 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

    Verona, 3-4-2-1: Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Dawidowicz, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni, Kalinic. All. Juric.

    Gianmarco Amato

    Il mercoledì 24 aprile alle 17 presso l'Archivio di Stato di Napoli si terrà il concerto conclusivo della II Edizione di Scarlatti Camera Young - Dialoghi musicali alla Federico II. L'evento avrà luogo nella Sala Filangieri e vedrà esibirsi giovani talenti provenienti dalle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"