AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli

Napoli, Alto impatto della polizia a Scampia e Miano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Alto impatto della polizia a Scampia e Miano

Ieri gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Municipale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Scampia e Miano.

PUBBLICITA

Nel corso dell’attività sono state identificate 80 persone e controllati 35 motoveicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo ai fini della successiva confisca.

Inoltre, sono state contestate 42 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa, elevando sanzioni per un totale di 60000 euro; infine, due persone sono state denunciate per guida senza patente reiterata nel biennio.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…