Gigi D’Alessio ‘Mani E Voce’ tour per l’estate 2021. Tutte le date del tour che parte il 9 luglio da Roma
“È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani, e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte.
Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!”.
Ecco le prime date del tour Mani e Voce, prodotto e organizzato da Friends&Partners (calendario in aggiornamento):
9 luglio: ROMA – CAVEA
17 luglio: VIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO
19 luglio: NICHELINO (TO) – STUPINIGI SONIC PARK
27 luglio: CASERTA – REAL BELVEDERE DI SAN LEUCIO
14 agosto: CATTOLICA (RN) – ARENA DELLA REGINA
22 agosto: FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI
28 agosto: CAMPOBELLO DI MAZZARA (TP) – CAVE DI CUSA
Leggi anche qui
Mahmood sta per scatenare il caos nei palasport italiani con la sua seconda tornata del N.L.D.A. TOUR, un evento che promette di far perdere la testa ai fan con sogni anestetici, viaggi onirici e vibrazioni underground che non lasciano scampo. Dopo aver già ipnotizzato migliaia di persone nella prima parte, il cantautore è pronto a…
Pompei lancia un progetto rivoluzionario per rendere il sito accessibile a tutti, ma qualcuno potrebbe storcere il naso. È stato inaugurato "Pompei tra le mani", un percorso multisensoriale finanziato dal Ministero della Cultura e dai fondi del Pnrr, che promette di far toccare con mano la storia. Un'iniziativa che, diciamocelo, in un paese dove spesso…
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e alimentato un mare di chiacchiere infondate sui social e nei media, James Senese è tornato a far sentire la sua voce. Le ore di ansia e congetture selvagge hanno finalmente lasciato spazio a un po' di chiarezza, con il musicista…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti