Cronache della Campania Logo
Un 24enne di Santa Marina già noto alle forze dell’ordine è stato denunciato dai Carabinieri della compagnia di Sapri in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Il 24enne, D.M., è stato arrestato in flagranza durante un servizio di perlustrazione a Policastro, frazione balneare del comune di Santa Marina.
I militari lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di droga nei pressi del lungomare. Alla vista dei Carabinieri, il 24enne ha tentato di scappare cercando di liberarsi della droga e delle banconote provento di spaccio, dando il via ad un inseguimento nei pressi della battigia. Immobilizzato, è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare a seguito della quale è stata trovata una pianta di marijuana alta 30 centimetri, priva di documentazione per la libera coltivazione.
In totale sono stati trovati e sequestrati anche 2 grammi di hashish. L’arresto del 24enne è stato convalidato con la pena dell’obbligo di firma negli uffici della polizia giudiziaria. Il 24enne è risultato percettore del reddito di cittadinanza, beneficio per il quale è stata disposta la revoca.
Stefano De Martino sta per scatenare l'estate con il suo tour "Meglio Stasera", un'esplosione di… Leggi tutto
Il Trianon Viviani di Napoli è pronto a chiudere in grande stile la sua stagione,… Leggi tutto
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto