Si ribaltano con l’auto nella notte: muore ragazzo di 16 anni, feriti i due amici.

L’incidente mortale nella notte in via Consolare Campana a . La vittima si chiamava , 16 anni appena. Era sul sedile posteriore dell’Audi A1 che si è ribaltata più volte. I due amici che erano con lui sono , 19 anni, che era alla guida della vettura e , 18 anni, seduto al lato passeggero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, nel centro di riabilitazione post ictus muore per covid: scatta l’inchiesta

Secondo una prima ricostruzione l’Audi A1  con i tre ragazzi a bordo stava percorrendo la strada in direzione “Ponte di Surriento”, e nel sorpassare una Fiat Panda con una donna al volante l’ha urtata sulla fiancata. Il giovane guidatore a quel punto ha perso il controllo della vettura che si è  capovolta più volte impattando contro una Opel Zafira che era parcheggiata.
Arrivati sul posto carabinieri, vigili del fuoco, e ambulanze. Purtroppo il cuore di Gennaro Nappo si è fermato al suo arrivo al Cardarelli per le gravi ferite riportate nel violento impatto. Gli investigatori stanno cercando di fare luce sull’incidnete anche attraverso la visione delle telecamere pubbliche e private lungo il tragitto compituo dall’auto. I due feriti sono stati sottoposti anche ai test di rito.

La notizia è rimbalzata sui social fin dalla notte e tanti sono i commenti i ricordi sulla giovane vittima.

“I Giovani e tutta la Comunità di San Pasquale Baylon si stringono intorno al dolore incommensurabile della Famiglia Nappa – Mauriello.
Gennaro era uno di noi!ì Gennaro era noi! Gennaro è la speranza della rinascita della nostra comunità. Oggi è rinato in cristo. Sconfortati lo affidiamo a te Signore Gesù, tienilo accanto, come lui era accanto a noi, ai sacerdoti, agli amici, alla Comunità Ardorina che fino a ieri sera ha raggiunto per godere della sua giovinezza”, si legge sulla pagina facebook della Parrocchia San Pasquale Baylon di Villaricca.



Cronache Tv



Altro Cronaca

Ti potrebbe interessare..