Il palazzetto dello Sport di Pozzuoli diventa hub vaccinale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il palazzetto dello Sport di Pozzuoli diventa hub vaccinale. Il  sindaco di Vincenzo Figliolia, rende noto l’accordo raggiunto con l’Asl Napoli 2 Nord.

“A partire da giovedì 15 aprile il Palazzetto dello Sport di Monterusciello sarà sede per la somministrazione dei vaccini contro il Covid-19”, dichiara il  sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, che rende noto l’accordo raggiunto tra l’amministrazione comunale e la direzione dell’Asl Napoli 2 Nord.

“L’abbiamo dato in comodato d’uso gratuito all’Asl Napoli 2 per l’intera durata della campagna vaccinale – spiega -. La scelta del luogo è stata da noi ponderata assieme ai consiglieri di maggioranza, valutando le varie possibilità che avevamo: il Palazzetto ci è sembrato il luogo più idoneo per gli ampi spazi disponibili e la comodità del parcheggio. Questo è il nostro concreto contributo per rendere più operativa e veloce nel nostro Comune l’effettuazione dei vaccini, la sola strada che oggi abbiamo per sconfiggere il coronavirus”.

L’azienda sanitaria utilizzerà esclusivamente personale proprio per l’attività da svolgere nel PalaTrincone di via Miccoli, il Comune garantirà la fornitura dei vari servizi, compreso la vigilanza dell’impianto. Sarà ovviamente l’Asl a convocare singolarmente i cittadini secondo il piano vaccinale varato dal governo e le indicazioni della Regione Campania. Intanto, sempre da giovedì 15 aprile è stato disposto il divieto di sosta h24 su via Miccoli per entrambi i lati della carreggiata.

    Leggi anche qui






    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE