FlashNews

Napoli, pestati i responsabili della ditta di pulizie del Monaldi: indagini

Inchiesta della squadra mobile e Dda sulla doppia aggressione avvenuta la notte del 29 marzo scorso



20enne accoltellato a pianura
foto di repertorio




La squadra mobile di Napoli, sotto il coordinamento dei magistrati della Dda, indaga su una aggressione a scopo estorsivo ai danni della ditta di pulizie che opera all’interno dell’ospedale Monaldi di Napoli.

I due episodi, sui quali si sta indagando, sarebbero avvenuti la notte del 29 marzo scorso. Si tratta del pestaggio ai due responsabili della ditta di pulizie. L’episodio- anticipato da Il Mattino- è al vaglio della squadra mobile perché si ritiene si tratti di un’aggressione riconducibile ai clan della zona e in particolare alla frangia di reduci del disciolto clan Lo Russo di Miano. le due persone aggredite hanno presentato formale denuncia e gli investigatori stanno cercando di risalire ai responsabili attraverso la visione delle immagini delle telecamere interne ed esterne all’ospedale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Chiesti 60 anni di carcere per la ‘cricca’ dei carabinieri di Piacenza

C’è preoccupazione tra i vertici dell’ospedale  e dell’Asl per un probabile ritorno ‘alla carica’ della camorra che sta cecando di mettere le mani su tutte le attività legate alla sanità pubblica ma anche ai fondi covid.

 

Google News

Quali sono i passi per investire in Borsa

Notizia precedente

Napoli, pistole nelle cassette anti incendio di un condominio a Scampia

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..