Napoli, giovane migrante molesta una donna: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Molestava da giorni una donna nella zona del Vasto. L’intervento della polizia ha posto fine alle angosce della malcapitata.

Ieri mattina gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Torino hanno udito le grida di una donna che ha indicato un uomo il quale, alla loro vista, si è dato alla fuga.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato accertando che, come già avvenuto nei giorni precedenti, aveva importunato, insultato e minacciato la vittima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ‘Orny ti lascio in pace…’, poi andò all’appuntamento con un coltellaccio da cucina

Foday Danfa, 22enne gambiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori e denunciato per tentata violenza sessuale, falsa attestazione o dichiarazione a Pubblico Ufficiale sulla identità personale poiché al momento del controllo ha fornito generalità false.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:37
09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

08/04/2026 20:50

Ischia, di nuovo in fiamme il Monte Epomeo: incendio sulle pendici a Serrara Fontana

PUBBLICITA

Primo piano