Napoli, denunciati due parcheggiatori abusivi a Porta Nolana
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Arnaldo Lucci e in via Egiziaca a Forcella due persone che stavano svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo nascondendosi tra le auto in sosta.
D.P., 58enne napoletano con precedenti di polizia destinatario della misura dell’avviso orale, e C.A., napoletano di 58 anni con precedenti di polizia, sono stati bloccati e denunciati; contestualmente, è stato notificato loro un ordine di allontanamento e altresì sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privi della mascherina.
Falsi fisioterapisti nei centri di riabilitazione: 4 denunciati
Caserta– Svolgevano attività di fisioterapia senza essere iscritti all’albo professionale, arrivando a formulare diagnosi e prescrivere percorsi terapeutici. La Polizia di Stato ha denunciato quattro persone – due operatori e i titolari di altrettanti centri – al termine di controlli in strutture riabilitative tra Casal di Principe e Villa Literno, nel Casertano. L’indagine partita da…
Napoli, blitz a Porta Nolana: sequestrati capi contraffatti
Napoli - Operazione interforze tra piazza Mancini e Porta Nolana nella giornata di ieri. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, insieme ai militari della Guardia di Finanza e al personale dell'ASL Napoli 1, hanno setacciato le zone nevralgiche del centro città con controlli a tappeto su persone, veicoli e attività commerciali. Denunciato venditore abusivo Nel mirino…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti