Caserta, 15enne pestato nel video: identificato l’aggressore

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia ha denunciato un 15 enne di Marcianise  per lesioni commesse ai danni di un coetaneo, colpito con pugni al volto davanti ad altri adolescenti che hanno ripreso la scena in un video, poi diffuso su internet.

Le immagini – secondo quanto hanno accertato le indagini degli agenti del Commissariato di Marcianise, sono state girate alcuni mesi fa a Capodrise, ma diffuse solo ieri. Il video mostra il 15enne di Marcianise che litiga con un altro ragazzo mentre gli amici attorno li aizzano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Minore picchia selvaggiamente un coetaneo. IL VIDEO VIRALE SUL WEB

Il 15enne – che pratica il pugilato – ha quasi subito la meglio e colpisce con tanti pugni l’altro adolescente. I genitori della vittima hanno sporto denuncia, e il giovane pugile e’ stato identificato e denunciato.



     




    LEGGI ANCHE

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE