Covid, Torre del Greco: il sindaco rafforza i controlli del territorio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Covid, il sindaco di Torre del Greco rafforza i controlli: boom di contagi tra i giovani

Con quasi mille casi di contagi da Covid-19 attivi in città, l’amministrazione comunale di Torre del Greco evidenzia ”un’evidente stato di criticità, per il quale si rendono necessari già a partire dalle prossime ore una serie di interventi sull’intero territorio”, fa sapere il sindaco Giovanni Palomba.

“A destare particolare preoccupazione, inoltre, è il fatto che si registri una particolare contagiosità soprattutto dei giovani, specie quelli di età compresa tra i 10 ed i 18 anni”. Da ciò che si apprende dall’Ente, saranno predisposti posti di blocco per accertare il rispetto normativo del divieto di spostamento tra comuni, oltre che per assicurare il divieto di assembramenti in strada.

“La situazione – dichiara il sindaco Palomba – ritorna a destare preoccupazione. Stiamo attraversando una fase particolarmente critica e delicata nella quale, come ci evidenziano i dati, i più esposti sono proprio i nostri giovani. Collaborare oggi è un dovere di tutti”.


telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE