AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:30
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:30
14.9 C
Napoli

Napoli, spacciatore arrestato a Scampia grazie a Youpol foto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, spacciatore arrestato a Scampia grazie a Youpol foto

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Attilio Micheluzzi poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato diversi episodi di spaccio nella zona.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno visto una persona che, in cambio di denaro, consegnava qualcosa a delle persone a bordo di alcune auto, dopo averlo prelevato da una grata ubicata nel sottoscala di un edificio.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 2 stecche contenenti hashish, mentre all’interno grata hanno rinvenuto altre 3 stecche della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 10,1 grammi e 3 bustine con 3 grammi circa di marijuana.

Vincenzo Savarese, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche qui

LEGGI ANCHE

Ischia, 18enne fermato con un coltello in un negozio: scatta la denuncia

di A. Carlino 19 Gennaio 2026 - 14:48 14:48

Ischia - Gli agenti del Commissariato di Ischia hanno denunciato ieri sera un diciottenne del posto per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di polizia, è stato fermato all'interno di un esercizio commerciale nel centro di Ischia. L'intervento è scattato in tempo reale…

Continua a leggere

L’ app YouPol da oggi anche in treno: basta un tap per segnalare i pericoli

di Rosaria Federico 1 Dicembre 2025 - 10:44 10:44

Napoli  – La sicurezza sui binari e nelle aree di sosta ferroviaria fa un balzo in avanti con l'ultima evoluzione di Youpol, l'applicazione della Polizia di Stato. Da oggi, milioni di pendolari e viaggiatori occasionali hanno uno strumento in più, rapido e intuitivo, per segnalare in tempo reale situazioni di rischio, criticità o comportamenti sospetti…

Continua a leggere

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

di A. Carlino 13 Agosto 2025 - 20:20 20:20

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato in via Argine, a Napoli, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato inoltre denunciato per ricettazione e guida senza patente, reato quest’ultimo reiterato nel biennio.L’arresto rientra nei servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA