Napoli, Petagna scalpita in vista del Crotone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gennaro Gattuso, dopo aver recuperato Lozano e Manolas, spera di avere a disposizione quanto prima anche Andrea Petagna.

Il centravanti si è allenato quest’oggi parzialmente in gruppo e quindi sarà tra i convocati nella prossima sfida di campionato. In questi giorni il tecnico azzurro sta svolgendo gli allenamenti con i calciatori che non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali; anche Rrahmani è tornato a Napoli dato che lo staff della Nazionale del Kosovo non lo ha reputato utilizzabile per le sfide di qualificazione ai prossimi Mondiali.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Passaporto vaccinale in Campania per rilanciare anche il turismo

Dunque per i 3 aprile, giorno in cui gli azzurri sfideranno il Crotone, l’allenatore partenopeo spera di recuperare tutti i calciatori fermi ai box (escluso Ghoulam, per lui stagione finita) per cercare di conquistare i 3 punti in una partita apparentemente abbordabile. Non sarà della partita Koulibaly causa squalifica.

    Gianmarco Amato


    Nello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta. Nel corso dell’attività, sono state identificate 561 persone, di cui 89 con...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...