Napoli, il treno Champions passa per Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la grande vittoria a San Siro, il Napoli vuole continuare la sua corsa verso il quarto posto cercando di battere la Roma.

Proprio i giallorossi vengono da una sconfitta in campionato contro il Parma, ma rivitalizzati dal passaggio del turno in Europa League. Le due compagini sono a quota 50 punti in classifica e questa sfida potrà essere fondamentale per la conquista de quarto posto.Gli azzurri saranno sicuramente più freschi, dato che la squadra di Fonseca giovedì sera ha giocato in Ucraina.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Arbitri Serie A: Roma-Napoli sarà arbitrata da Di Bello

Inoltre Gattuso ha recuperato definitivamente Hirving Lozano e Kostas Manolas, con quest’ultimo che partirà titolare, data l’indisponibilità di Rrahmani. Anche Giovanni Di Lorenzo non sarà del match perché squalificato, quindi Hysaj giocherà nel ruolo di terzino destro, mentre Mario Rui andrà a sinistra. A completare il reparto difensivo (ovviamente) ci sarà Kalidou Koulibaly. Pochi dubbi per quanto riguarda il centrocampo, dato che Lobotka è stato fermato da una tonsillite, quindi giocheranno Demme, Fabian Ruiz e Zielinski a fare da collante con il reparto offensivo.



    Proprio in attacco ci saranno sicuramente Politano ed Insigne con Lozano pronto a subentrare a partita in corso per dare una spinta in più. Solito dubbio per il ruolo di prima punta con Osimhen che pare essere in vantaggio su Mertens.

     Gianmarco Amato

    Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha presentato il progetto di riqualificazione urbana denominato "Napoli Est", il quale comprende una serie di interventi infrastrutturali di grande portata. Durante un evento organizzato da FS Sistemi Urbani presso l'Unione Industriali di Napoli, Manfredi ha commentato il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"