Web agency Salerno: i migliori servizi per siti web

SULLO STESSO ARGOMENTO

La web agency Salerno sa costruire e realizzare la brand identity della realtà aziendali che si rivolgono all’agenzia attraverso la consulenza, in un primo momento, e poi attraverso tutti i servizi dedicati alla creazione di siti web Salerno.

Nata da oltre 13 anni, la web agency riesce a proporre le migliori soluzioni di siti web per la presentazione delle aziende nel mondo digitale, offrendo servizi di elevata qualità, diventando quindi partner digitale delle aziende. Realizza soluzioni web personalizzate sia per siti e-commerce sia per siti web aziendali: in entrambi i casi completi ed strutturati sotto il profilo della Seo e quindi efficaci per il posizionamento sui motori di ricerca.

I servizi offerti dalla web agency Salerno comprendono Realizzazione software personalizzati, Seo e posizionamento, Campagne Facebook e Campagne Google Ads, Grafica e Web Design, Web Marketing e Social, Realizzazione siti della Pubblica Amministrazione, Realizzazione e-commerce, Realizzazione Gestionali web-based, Realizzazione siti web, Sviluppo App iOS, Sviluppo App Android.



    Il team di esperti della web agency mette a disposizione professionisti specializzati in diversi settori e per questo verticalizzati in competenze precise che rendono ogni lavoro un nuovo brand forte e riconoscibile non solo nel mondo digitale ma anche nella realtà.

    Il punto di forza dell’agenzia è proprio la squadra di esperti che segue progressivamente tutte le fasi del progetto, dalla fase iniziale a quella di chiusura. Il monitoraggio dello stato del lavoro è una parte importante tanto quanto quella della creazione e dell’ideazione del progetto. Dalla progettazione del layout grafico del sito web allo sviluppo della piattaforma più adatta al business di riferimento, dalla pubblicazione online alla Seo fino alle campagne Facebook e Google Ads: il team supervisiona tutte le fasi del progetto. Proprio per questo motivo la web agency Salerno riesce a proporre soluzioni professionali, innovative ed originali per le realtà aziendali e per le start app che vogliono lanciarsi nel digitale.

     

    Web agency Salerno: servizi di elevato profilo
    Tra tutti i servizi offerti dall’agenzia, alcuni ricoprono ruoli decisivi per la presentazione del business e il rispettivo posizionamento sui motori di ricerca, nello specifico:

    1. SEO e Posizionamento per siti web sui motori di ricerca: elaborazione di strategie Seo per far comparire l’azienda fra i primi risultati sui motori di ricerca.
    2. Campagne Facebook: creazione e gestionedi campagne Facebook per aumentare la notorietà dell’azienda, generare traffico, fidelizzare i clienti, pubblicizzare eventi e raccogliere nuovi contatti per aumentare le vendite.
    3. Campagne Google Ads: analisi della search intent del potenziale target, attraverso la selezione di keywords pertinenti rispetto al prodotto o servizio che si intende lanciare. Impostazione dei diversi parametri tecnici e costante verifica dell’efficacia della campagna AdWords con eventuali aggiustamenti per migliorare le performance.
    4. Web Marketing e Social: strategie orientate alla crescita della notorietà e della visibilità del brand aziendale. L’azienda infatti può comunicare al suo target di riferimento i suoi valori, la sua mission e la sua vision: attraverso una conoscenza più approfondita da parte dei potenziali clienti, aumenteranno anche le vendite. Inoltre il web marketing garantisce un servizio di loyalty, poiché consente di instaurare un rapporto più incisivo con i propri consumatori e aumentare in questo modo la customer lifetime value di ciascuno.

     


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO