La Presidente del Consorzio ASI di Caserta denuncia intimidazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Presidente del Consorzio ASI di Caserta, Raffaela Pignetti, ha reso noto di aver presentata denuncia in quanto “negli ultimi mesi è stata oggetto di anomali episodi di monitoraggio e controllo delle proprie attività e dei propri spostamenti da parte di ignoti”.

“Le gravi e riscontrate condotte, intensificatesi negli ultimi mesi – si legge in una nota -, hanno alimentato il timore per l’incolumità personale della presidente”. “Ho provveduto immediatamente a dare informazione alle Autorità competenti, di cui ho piena fiducia . scrive la Presidente del Consorzio ASI di Caserta – , affinché vengano definitivamente accertate le responsabilità di queste non più tollerabili pressioni e condotte intimidatorie”.

Di quanto accaduto è stata data tempestiva notizia, si conclude nella nota, sia alla Questura che al prefetto affinché possano essere assunti tutti i provvedimenti necessari a tutela dell’incolumità personale della presidente.



telegram

LIVE NEWS

Tre morti sul lavoro: l’Italia piange le vittime e i sindacati chiedono misure urgenti

Ancora una volta, l'Italia si trova a fare i...
DALLA HOME

Tre morti sul lavoro: l’Italia piange le vittime e i sindacati chiedono misure urgenti

Ancora una volta, l'Italia si trova a fare i conti con una tragica realtà: quella dei morti sul lavoro. In un solo giorno, tre vite sono state spezzate da incidenti avvenuti in diverse zone del Paese. Un operaio di 33 anni ha perso la vita ieri sera nel Pesarese, schiacciato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE