“Oggi il collettivo ha fatto molto bene. Sappiamo che era una partita difficilissima, avevamo di fronte una squadra che gioca benissimo uomo contro uomo.
Abbiamo fatto il nostro lavoro, è uscito un pareggio. Ora pensiamo al campionato”. Lo ha detto il portiere del Napoli David Ospina ai microfoni Rai Sport dopo il pareggio con l’Atalanta (0-0) nella semifinale d’andata di Coppa Italia. “Avevamo giocatori d’esperienza, l’abbiamo preparata cosi’ e penso che abbiamo fatto bene – prosegue ai microfoni di Rai Sport l’estremo difensore partenopeo, oggi costretto ad affrontare i connazionali Zapata e Muriel – E’ bello avere colombiani protagonisti in giro per il mondo”, conclude.
Cairo: “Con Zapata sarebbe stato un altro Toro. Napoli? Sarò al Maradona, lì è sempre una festa”
Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha ammesso che l’infortunio di Duvan Zapata, fuori dai giochi da ottobre, ha pesato eccome sull’andamento stagionale dei granata. “Con lui in campo sarebbe stato un altro campionato. È come se all’Inter fosse mancato Lautaro”, ha detto Cairo, rimarcando quanto l’assenza del colombiano abbia frenato le ambizioni della squadra.
In vista della sfida di domenica sera al ‘Maradona’ contro il Napoli, Cairo ha rivelato l’intenzione di essere presente allo stadio: “Per me andare a Napoli è sempre una festa. I partenopei sono forti, hanno una squadra importante e nelle prossime cinque giornate incontreremo sia loro che l’Inter. Due gare cruciali per la lotta scudetto”.
Mario Balotelli, altra occasione in Serie A? Suggestione Torino dopo l’infortunio di Zapata
Mario Balotelli si trova di fronte a un’importante opportunità per realizzare il suo sogno di tornare a giocare in Serie A. A 34 anni, l’ex attaccante di grandi club italiani e europei, attualmente svincolato, potrebbe trovare una nuova casa al Torino, soprattutto dopo il grave infortunio che ha messo fine anticipatamente alla stagione di Duvan…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti