Napoli, trauma cranico per Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen ha riportato un trauma cranico nel contrasto con Romero al 1′ di recupero di Atalanta-Napoli al Gewiss Stadium di Bergamo.

Gli e’ stato riscontrato all’ospedale Papa Giovanni XXIII del capoluogo orobico dove era stato trasportato immediatamente dopo il soccorso in campo. Il centravanti del Napoli e’ caduto con la testa innaturalmente all’indietro.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, paura per Osimhen: in ospedale per accertamenti

Dopo l’intervento immediato della Croce Rossa, Osimhen e’ stato trasportato in stato di incoscienza sull’ambulanza, riprendendo i sensi durante il viaggio verso il nosocomio pubblico cittadino. “Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subi’to nei minuti finali di Atalanta-NAPOLI, si e’ sottoposto a esami con esito negativo”. Lo fa sapere in una nota la societa’ partenopea, aggiungendo che “il calciatore restera’ a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del responsabile sanitario azzurro Raffaele Canonico”.

La folcloristica rissa tra mamme all'ingresso di un asilo di Scampia ha portato alla denuncia di tutte e sette le protagoniste da parte dei carabinieri.Tutto è nato da un gruppo Whatsapp creato dalle mamme per organizzare la partecipazione alle attività scolastiche. Una di loro...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...