Napoli, il baby calciatore ha un ematoma cerebrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Il baby Calciatore 15 enne caduto durante un allenamento a Piscinola: ha ematoma cerebrale. E’ in coma farmacologico. Sara’ sottoposto all’esame della Tac.

E’ sempre in coma farmacologico il ragazzo 15 enne che ieri mattina e’ caduto, battendo la testa, su un campo di calcio nel quartiere Piscinola, a Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, baby calciatore batte la testa: è grave al Cardarelli

Il ragazzo, ricoverato nel rianimazione dell’Ospedale “Cardarelli” ha un ematoma cerebrale e sara’ sottoposto ad una Tac in mattinata per accertare, se l’ ematoma e’ conseguenza della caduta, o, viceversa, la caduta sia stata la conseguenza dell’ematoma.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Detenuto ricoverato va in escandescenze aggredisce medici e agenti al Cardarelli

Un detenuto ricoverato in ospedale per un intervento maxillo-facciale ha dato in escandescenze al risveglio dall'anestesia, aggredendo il personale sanitario e danneggiando tutto ciò che lo circondava. L'episodio è accaduto ieri al Cardarelli di Napoli. Il detenuto, una volta sedato, è stato ammanettato da un'agente di Polizia Penitenziaria. Nonostante la...

Smantellata un’altra cellula di falsari della Napoli group: 4 arresti e oltre 100.000 euro sequestrati

I Carabinieri della Sezione Operativa e della Sezione Criptovalute del Comando Carabinieri Antifalsificazione Monetaria, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Napoli - Sezione Criminalità Economica e con il supporto di Europol e del Servizio Centrale Investigativo Austriaco, hanno sgominato un'organizzazione criminale dedita alla falsificazione e vendita di...

CRONACA NAPOLI