Napoli, i convocati per il Granada: riecco Mertens e 6 giovani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella lista dei convocati per Napoli-Granada, che si giocherà alle 18.55 allo stadio Maradona per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Gattuso ritrova Mertens e si porta in panchina 6 giovanissimi.

Nella lista del match, che vale la qualificazione agli ottavi delle competizione europea, sarà diretto dell’arbitro tedesco Siebert ci sono: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Cioffi (maglia 58), Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

PUBBLICITA

Gli azzurri di Gattuso per poter andare avanti hanno bisogno di una vittoria con tre gol di scarto o al massimo 2-0 e poi sperare nella lotteria dei rigori.

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...