Napoli: De Laurentiis valuta Italiano per la panchina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli: De Laurentiis valuta Italiano per la panchina. Il patron azzurro cerca di ripetere quanto fatto con Sarri, prendendo un allenatore emergente, che possa ridare alla squadra entusiasmo ed un’identità ben precisa.

Vincenzo Italiano, attuale allenatore dello Spezia, ai microfoni di Radio Marte ha detto: “Sono contento dell’interesse del Napoli”. Parole che confermano la stima da parte di ADL, che potrebbe decidere di ripartire proprio dall’ex centrocampista. Il modulo utilizzato con la sua attuale squadra è il 4-3-3, quindi, non ci sarebbe una totale rivoluzione sotto il punto di vista del mercato.

PUBBLICITA

Inizierebbe, quindi, un progetto come quello con Maurizio Sarri, che regalò nella sua esperienza ai piedi del Vesuvio un secondo posto con 91 punti. Il presidente spera che con Italiano si possano raggiungere gli stessi livelli del triennio con il tecnico toscano, regalando nuove emozioni ai tifosi. Un ulteriore scommessa, dunque, che i tifosi azzurri sperano possa essere vinta; già sui social, però, non mancano le prime critiche, che vorrebbero alla guida del Napoli un allenatore più esperto e che possa essere fondamentale anche sotto il punto di vista del mercato.

Gianmarco Amato

Il mercoledì 24 aprile alle 17 presso l'Archivio di Stato di Napoli si terrà il concerto conclusivo della II Edizione di Scarlatti Camera Young - Dialoghi musicali alla Federico II. L'evento avrà luogo nella Sala Filangieri e vedrà esibirsi giovani talenti provenienti dalle...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...