AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 10:36
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 10:36
16.9 C
Napoli

Napoli, 6 minori in auto di notte a Scampia: tutti denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Nonostante avesse 17 anni e dunque non avesse ancora alla patente era alla guida di una Smart ForFour con 5 amici a bordo.

Questa notte intorno alle 2.30 i carabinieri hanno fermato l'auto che girava per le strade di Scampia e hanno denunciato l'autista, incensurato, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. É stato fermato mentre a fari spenti percorreva via Secondigliano.

PUBBLICITA

Nonostante l'alt è stato inseguito per molti chilometri. È stato costretto a fermarsi solo perchè un camion della raccolta rifiuti che gli impediva il passaggio. A bordo del veicolo altri 5 minori tra i 16 e i 17 anni. Tutti sono stati sanzionati per violazioni alla normativa anti Covid e affidati ai genitori. 


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA