Vincite Lotto: esce il centenario 37, ruota di Napoli sbanca con vincite per 6,2 milioni di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ruota di Napoli protagonista del concorso del Lotto di sabato 30 gennaio. L’uscita dopo 144 turni di assenza del numero 37, re dei centenari, ha prodotto vincite per 6,2 milioni di euro, pari al 56,8% del totale dei premi assegnati (11 milioni di euro).

Ben cinque delle dieci vincite più ricche del concorso – rende noto l’agenzia Agimeg – sono state centrate proprio sulla ruota campana e in ben quattro casi su cinque è stata protagonista la combinazione composta dal 37 (numero centenario) più l’ambo vertibile 48-84.

Nel dettaglio le vincite centrate con la ruota di Napoli sono finite a Roma e a Paese (TV), entrambe da 23.750 euro, a Montecorvino Rovella (SA) da 15.325 euro, a Burgio (AG) e a Olbia, entrambe da 14.250 euro. Il singolo premio più alto assegnato nell’ultimo concorso ha invece premiato Rozzano, in provincia di Milano, grazie ad una giocata su Tutte, che ha pagato 25.350 euro. Il 10eLotto premia invece Padova, Montelibretti (RM) e Gallarate (VA) con altrettante vincite da 50 mila euro. Nel primo mese del 2021, Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 530 milioni di euro.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE