Gattuso: ‘Bravi a soffrire, complimenti ai ragazzi’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rino Gattuso, tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky per quanto riguarda la risposta della squadra alle sue richieste.

Gennaro Gattuso ha commentato la partita e la bravura dei suoi giocatori nel saper gestire il vantaggio. “Abbiamo sofferto, ma abbiamo avuto spirito di squadra e siamo stati bravi a soffrire”. La vittoria da morale all’ambiente, infatti il tecnico ha detto: “Vittoria importantissima per il morale, ma spero di recuperare qualche giocatore infortunato”. Proprio sui giocatori out: “Quest’anno non ho mai avuto tutti gli attaccanti a disposizione e se adesso siamo lì in classifica è solo merito dei ragazzi”.

PUBBLICITA

Tanto il rammarico per i punti persi: “Peccato per le partite che abbiamo sbagliato, come quella contro lo Spezia, siamo ancora troppo altalenanti”. Sull’ottima prestazione difensiva: “I due centrali sono stati perfetti nei movimenti, perché uno deve rompere sempre la linea difensiva ed oggi ci è riuscito bene, cosa che non è accaduta a Bergamo. Dobbiamo fare i complimenti a Maksimovic e Rrahmani”. Sulle critiche ricevute: “Sono state dette tante cose sul mio conto ed è normale perché vengo giudicato per quello che faccio, ma non permetto a nessuno di attaccarmi sulla mia vita privata”. Infine curiosità sul baffo:”Ho chiesto il rasoio a Fiori, avevo un buco a destra e quindi ho dovuto per forza ricorrere al baffo”.

Gianmarco Amato

Il bonus ristrutturazione 2024 è un’opportunità per chi vuole ristrutturare casa e allo stesso tempo desidera risparmiare. Consente infatti di recuperare una parte consistente della spesa. Ovviamente, l’accesso al bonus è vincolato ad alcuni requisiti particolari. Alcuni di questi riguardano il richiedente, altri riguardano...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...