Rino , tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky per quanto riguarda la risposta della squadra alle sue richieste.

Gennaro ha commentato la partita e la bravura dei suoi giocatori nel saper gestire il vantaggio. “Abbiamo sofferto, ma abbiamo avuto spirito di squadra e siamo stati bravi a soffrire”. La vittoria da morale all’ambiente, infatti il tecnico ha detto: “Vittoria importantissima per il morale, ma spero di recuperare qualche giocatore infortunato”. Proprio sui giocatori out: “Quest’anno non ho mai avuto tutti gli attaccanti a disposizione e se adesso siamo lì in classifica è solo merito dei ragazzi”.

Tanto il rammarico per i punti persi: “Peccato per le partite che abbiamo sbagliato, come quella contro lo , siamo ancora troppo altalenanti”. Sull’ottima prestazione difensiva: “I due centrali sono stati perfetti nei movimenti, perché uno deve rompere sempre la linea difensiva ed oggi ci è riuscito bene, cosa che non è accaduta a Bergamo. Dobbiamo fare i complimenti a e ”. Sulle critiche ricevute: “Sono state dette tante cose sul mio conto ed è normale perché vengo giudicato per quello che faccio, ma non permetto a nessuno di attaccarmi sulla mia vita privata”. Infine curiosità sul baffo:”Ho chiesto il rasoio a Fiori, avevo un buco a destra e quindi ho dovuto per forza ricorrere al baffo”.

Gianmarco Amato



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..