Napoli, baby gang danneggia la vetrina di Barbaro nella Galleria Umberto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Galleria Umberto di Napoli: baby gang attacca la vetrina di uno dei negozi di Antonio Barbaro, noto commerciante partenopeo.

Adolescenti assembrati e senza mascherina, più o meno dodici ragazzini che creano molta confusione all’interno della Galleria Umberto di Napoli fino ad essere autori di un violento raid ai danni della vetrina di uno dei negozi di Antonio Barbaro. Le immagini delle telecamere di video sorveglianza dello stesso negozio obiettivo del raid sono ora al vagli degli investigatori che stanno cercando di individuare i responsabili.

E’ accaduto prima delle 21 di sabato 6 febbraio, quando il grave atto vandalico è stato compiuto. Uno dei tanti atti vandalici mai mancati nella zona.

“Il raid è avvenuto presto, non erano nemmeno le nove di sera”, commenta lo stesso Barbaro a Il Mattino.



    Qualcuno riferisce di un andirivieni nervoso all’interno della Galleria di una dozzina di ragazzini senza mascherina né distanziamento. Ad ogni modo, come si vede nel video della telecamera di sicurezza del negozio donna di Barbaro, uno dei ragazzini prende la rincorsa e sferra un calcio fortissimo nella vetrina dell’esercizio commerciale, mandandola in pezzi.

    “Abbiamo trovato la porta d’ingresso frantumata. Si è trattato di un raid di varie persone. Hanno preso a calci la serranda fino a distruggerla. Erano giovani ma ben piazzati. – commenta Barbaro – Ho allertato la polizia per la denuncia. Non è possibile abbandonare così quest’area.
    La Galleria Umberto continua a essere terra di nessuno. I controlli sono pochi e stanno tornando anche gli ambulanti, con la ripresa del passeggio”.

     


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home


    Napoli, maxi rissa tra stranieri in piazza Garibaldi: 6 denunciati

    Napoli.Nella serata di venerdì, la Polizia ha risposto a una segnalazione di rissa a Piazza Garibaldi. Alcune persone sono state fermate con ferite e due coltelli sono stati rinvenuti sul luogo. Gli agenti hanno denunciato 6 persone, di varie nazionalità e compresi tra i 17 e i 28 anni, per...

    Terremoto a Napoli, paura nella zona collinare

    Lo sciame sismico in corso nella zona flegrea,  da ieri ha prodotto altre scosse stamane avvertite anche in diversi quartieri della città di Napoli. Intorno alle 9.45 due eventi tellurici verificatisi a distanza di un paio di minuti, sono stati distintamente avvertiti dalla popolazione, non solo nelle aree del bradisismo...

    Marano in ansia per il parrucchiere Antonio Scatozza: scomparso da ieri mattina

    Da ieri mattina non si hanno notizie di Antonio Scatozza, un parrucchiere di 48 anni residente a Marano, proprietario di un negozio situato in via Adda, al confine con Calvizzano. Come di consueto, ieri mattina Antonio ha lasciato la sua abitazione per recarsi al negozio che si trova nello stesso...

    Meteo Napoli con tempo estivo ma da martedì torna la pioggia

    Previsioni Meteo Napoli con sole e caldo questo weekend, con l'Anticiclone Azzoriano che domina tutta l'Italia e il Mediterraneo centro-occidentale. Ma godetevi il bel tempo perché un'ondata di maltempo e freddo è in arrivo all'inizio della prossima settimana. Ecco le previsioni per oggi: Nord: Soleggiato ovunque, con temperature minime e massime...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE