AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli

Torre del Greco vinti 156.500 euro con due quaterne, il 10eLotto premia Marcianise con 100 mila euro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco vinti 156.500 euro con una quaterna, il 10eLotto premia Marcianise con 100 mila euro.

Finisce a Torre del Greco, in provincia di Napoli, la vincita più alta ottenuta al Lotto nel concorso di sabato 9 gennaio, pari a 130.250 euro per effetto della quaterna 4-19-53-83 sulla ruota partenopea, cui si somma - rende noto l'agenzia Agimeg - un'altra vincita da top ten ottenuta sempre nello stesso comune campano e sempre sugli stessi numeri, pari a 26.250 euro, per un totale di 156.500 euro.

Secondo gradino del podio per i 64.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
875 euro vinti a Modena, con una giocata su Palermo, terzo posto ancora per la provincia di Napoli, con Somma Vesuviana, dove sono stati vinti 62.250 euro, ancora con una puntata sulla ruota campana, sui numeri 4-7-19-53, protagonisti sempre nello stesso Comune di un'altra vincita da top ten, pari a 19.700 euro, per un totale di 81.950 euro.

Il 10eLotto premia invece Marcianise, in provincia di Caserta, con 100 mila euro per effetto di un 'nove' doppio numero Oro realizzato mettendo in gioco dieci numeri. Secondo posto per i 50 mila euro vinti a Roma, terzo posto per i 30 mila euro finiti a Città di Castello (PG).

Articolo pubblicato il 11 Gennaio 2021 - 09:58 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!