Super Zielinski mette le ali e il Napoli ne fa 4 a Cagliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Super Zielinski mette le ali e il Napoli ne fa 4 al Cagliari.

Convincente vittoria della squadra di Gattuso che ha comandato per tutta la gara che grazie ad una prestazione super di Zielinski, Lozano e Insigne. Sono loto gli autori dei 4 gol con il placco che mette a segno una doppietta di pregevole fattura. primo rigore a favore del Napoli in questa stagione con Insigne che ha realizzato il gol del 4-1 sul finale di gara.

PUBBLICITA

La squadra di Gattuso sale al quarto posto a quota 28 punti. Ottimo l’avvio della squadra partenopea, che si rende piu’ volte pericolosa soprattutto con Insigne, che spaventa Cragno in diverse occasioni senza trovare fortuna. Il meritato vantaggio azzurro arriva comunque al 25′ grazie alla fiammata di Zielinski, bravissimo a fulminare il portiere con un potente mancino dal limite dell’area.

Il Napoli sembra in controllo e anche ad inizio ripresa continua a gestire molto bene il gioco, ma al 60′ alla prima vera occasione il Cagliari la pareggia con Joao Pedro. Neanche il tempo di esultare pero’, che Zielinski s’inventa la doppietta personale che riporta subito avanti i partenopei. Lykogiannis viene espulso e complica i pani di rimonta dei sardi, che poco piu’ tardi vanno definitivamente al tappeto con la rete di Lozano, bravo a risolvere una mischia in area firmando il 3-1. Nel finale c’e’ spazio e gloria anche per Insigne, che su rigore realizza il definitivo 4-1.

Tre giovani coinvolti nella violenta aggressione avvenuta sulla Domitiana, e diventati famosi loro malgrado perché il filmato è diventato virale sul web, hanno deciso di presentarsi spontaneamente alla Polizia Stradale di Fuorigrotta. Accompagnati dai loro avvocati, i tre ragazzi hanno deciso di spiegare le motivazioni...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...