Sparatoria in serata a Gragnano: ferito un uomo.
Paura in serata a Gragnano dove nel corso di una sparatoria è rimasto ferito un uomo. Si chiama Antonio Cesarano. E’ stato centrato da due proiettili, uno lo ha ferito alle gambe. E’ stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove i medici lo stanno curando. Non è in pericolo di vita. Ha anche chiesto protezione alla polizia che è arrivata sul posto temendo che chi lo ha ferito possa arrivare fin dentro l’ospedale stabiese per portare a termine la sua missione di morte. Gli investigatori stanno cercando di accertare la dinamica della sparatoria.
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Somma Vesuviana – Il silenzio della periferia spezzato dal rumore secco dei proiettili. Erano circa le 22.10 di ieri quando l’eco degli spari ha fatto scattare l’allarme in via Pomintella, una delle arterie che collegano il centro cittadino con le aree interne del comune vesuviano. Sul selciato, all’altezza del civico 143, i segni di un’azione fulminea…
Napoli - Una raffica di colpi d’arma da fuoco ha squarciato il silenzio notturno nel rione San Lorenzo. Intorno all’una, i carabinieri della sezione Radiomobile e della compagnia Stella sono intervenuti in vico Pergola Sant’Antonio Abate a seguito della segnalazione di spari esplosi in strada. I proiettili nell’abitazione Numerosi i colpi esplosi: almeno tre proiettili…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti