Napoli, Milik verso Marsiglia: gia’ oggi visite mediche

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Milik verso Marsiglia: gia’ oggi visite mediche. I francesi pagheranno 13milioni con bonus e 20% su futura vendita.

Vicinissima alla chiusura la trattativa tra il Napoli e l’Olympique Marsiglia su Arek Milik. I due club avrebbero raggiunto un accordo per 13 milioni di euro, di cui 9 subito e 4 di bonus, e anche il diritto il 20% al Napoli in caso di rivendita dell’attaccante. I club sono ai dettagli e intanto Milik e’ atteso gia’ oggi a Marsiglia per effettuare le visite mediche. Con l’ok dei sanitari si sblocchera’ anche la firma dei contratti e l’attaccante polacco ricomincera’ agli ordini di Villas Boas.

PUBBLICITA

Milik, in scadenza di contratto a giugno, e’ rimasto fuori rosa al Napoli in questi mesi dopo aver rifiutato di rinnovare il contratto e cosi’ il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si e’ messo in moto per non perderlo a zero euro a giugno.

L'ospedale Cardarelli, in occasione della giornata nazionale per la donazione degli organi, ha annunciato di aver espiantato il cuore di un paziente settantacinquenne per trapiantarlo con successo in un uomo cinquantenne in lista d'attesa. Questo eccezionale trapianto si è distinto per la generosità della famiglia...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...