Napoli, droga nascosta in auto: preso pusher a Pianura

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, in giro con dosi di cocaina in auto: arrestato pusher a Pianura.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Domenico Padula un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto, occultato sotto la tappezzeria del sedile posteriore, un involucro con 15 grammi circa di cocaina.

Inoltre, presso l’abitazione dell’uomo, nascosto in un vaso per fiori, hanno trovato un altro involucro con 15 grammi circa della stessa sostanza mentre, sotterrato in un’aiuola, hanno scoperto un barattolo con 20 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 1100 grammi.

F.D., 54enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionato poiché la vettura era sprovvista di copertura assicurativa e già sottoposta a sequestro amministrativo.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:19
03/04/2026 07:19

Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l'ultimo volo della camorra finisce in strada

02/04/2026 21:46

Clan Zagaria, il ritorno del " Capo " e il sigillo sulle estorsioni per Raffaele Della Volpe

02/04/2026 21:22

Pompei, 21enne nasconde la droga in casa: scattano le manette

02/04/2026 20:50

ASL Napoli 1, le promesse dei sindacati: appalti sotto controllo per 118, facchinaggio e pulizie

02/04/2026 19:45

Il modello dei game show live: struttura, regole e interazione in tempo reale

PUBBLICITA

Primo piano