Napoli, allenamento personalizzato per Mertens, Koulibaly e Malcuit, terapie per Demme

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Napoli, allenamento personalizzato per Mertens, Koulibaly e Malcuit, terapie per Demme.

Dopo la gara contro lo Spezia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match al Friuli di Udine in programma domenica alle ore 15. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio contro lo Spezia hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, sul campo 3, in una prima fase di riscaldamento e serie di torelli. Successivamente esercizi di passing drill, possesso palla a tema, seduta tecnica e chiusura con partitina a campo ridotto. Malcuit e Koulibaly hanno svolto terapia, palestra e lavoro personalizzato in campo. Allenamento personalizzato e terapie per Mertens. Terapie per Demme.

PUBBLICITA

foto da twitter ufficiale calcio napoli

Forte critica al documentario della tv svizzera: "è un'informazione dannosa che sfrutta il sensazionalismo e raccoglie l'attenzione dello spettatore-lettore terrorizzandolo".

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...