Milik su Instagram saluta Napoli: “Solo per dirvi grazie”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Milik su Instagram saluta Napoli: “Solo per dirvi grazie”

“Sono arrivato a Napoli d’estate era il 2016, piĂą di quattro anni fa. Non dimenticherò mai l’impatto con la cittĂ , Napoli fa questo effetto: ti accoglie ti abbraccia e ti fa sentire a casa come mi sono sempre sentito io”. Con questo video-messaggio Arkadius Milik, ha salutato i tifosi del Napoli, attraverso i suoi canali social, dopo la cessione al Marsiglia.

PUBBLICITA

“Ci sono state volte in cui ho pianto – ricorda Milik – in questi quattro anni splendidi” ricordando il gravissimo infortunio, e in cui “ho vissuto momenti di tristezza quando siamo andati così vicini allo scudetto; di gioia dopo il rigore segnato nell’ultima finale di Coppa Italia alla Juve. Ma per tutto il tempo, anche durante i momenti piĂą difficili – incalza l’ex punta azzurra – c’è stata solo una certezza, il calore e l’affetto del popolo napoletano. Mi avete applaudito, avete imparato il mio nome, mi avete aspettato quando mi sono fatto male, mi avete criticato quando ho sbagliato in campo, ma voi eravate sempre con me. Adesso vado, ma mi porto via un pezzo di voi e lo metto in valigia. Da lontano e da vicino non mancherĂ  mai il rispetto per questi colori, per questa cittĂ , vado via come sono arrivato con il sorriso – conclude Milik – perchĂ© so quello che ho dato e quello che questa cittĂ  mi ha dato”.

Con queste parole e con un bel video nel quale e’ ritratto fra il golfo partenopeo e il campo, Milik ha voluto salutare e ringraziare i tifosi e la citta’ di Napoli. Le immagini dei gol, degli infortuni, della gol vittoria su rigore in Coppa Italia lo scorso anno contro la Juve. Sul post si notano gli applausi di Ghoulam e il cuore azzurro di Mertens. Nelle storie, poi, il polacco ha pubblicato le prime immagini con la tuta del suo nuovo club, con tanto di “Allez l’OM”.

"Sentii il primo sparo, poi lo vidi sparare di nuovo, all'altezza di un uomo," afferma Carlo senza ombra di dubbio riguardo all'identitĂ  dello sparatore la notte del 20 marzo 2023. Quella notte perse la vita il suo amico, Francesco Pio Maimone, l'aspirante pizzaiolo, colpito da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Auriemma: “La moglie di Conte è innamorata di Napoli. Da ADL pronti 200 mln per il mercato”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrĂ , significa che si sta organizzando per tornare ad allenare", ha affermato. "La moglie di...