covid: quattro decessi oggi nell’ospedale di benevento



Quattro decessi oggi nell’ospedale di Benevento. Solo pochi giorni di tregua e il torna a mietere nuove vittime nel Sannio.

Il bollettino di oggi registra quattro decessi nel padiglione Santa Teresa dell’ospedale Rummo di Benevento. Il più giovane un 55enne di Benevento, la più anziana una 93enne di Solopaca, assieme a un 82enne di Apice e una 92enne di Paolisi.

Salgono così a 198 le vittime registrate da inizio pandemia. Attualmente sono 43 i pazienti ricoverati nella struttura di via Pacevecchia, 5 dei quali in terapia intensiva. Intanto da febbraio prossimo partirà’ una nuova campagna di screening sulla popolazione, che riguarderà in particolare gli addetti alle attività commerciali, oltre che le categorie di cittadini più fragili, ma non il personale scolastico, che sarà sottoposto a monitoraggio in una operazione successiva.

LEGGI ANCHE  Premio 'Penisola Sorrentina' 2021, si prepara la 'Borghi edition'
ADS



Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

    Covid, 1175 nuovi casi e 21 morti in Campania. Boom di guariti: oltre 3mila

    Notizia precedente

    Mandato via dal posto di lavoro dopo 14 anni, la Cgil: ‘Atto grave’

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..