AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Castellabate, prima vittima con Covid nel centro cilentano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellabate, prima vittima con Covid nel centro cilentano.

Nel giorno in cui a Castellabate sono giunte notizie di un calo del contagio da covid-19 è purtroppo arrivata anche la triste notizia del primo decesso con covid di un cittadino del luogo. Lo ha confermato la sindaca facente funzioni, Luisa Maiuri, che esprime “immenso dolore e tristezza” per la morte del maresciallo Simonelli. “Un Uomo perbene, riservato, di grande umanità”, scrive Maiuri. “Ci stringiamo con profondo affetto alla sua famiglia a cui rappresentiamo il nostro più sentito sentimento di vicinanza . Riposa in pace, Maresciallo Simonelli!”.

LEGGI ANCHE

Omicidio Nowak a Castellabate: tracce ematiche e telecamere hanno incastrato il compagno

di A. Carlino 16 Dicembre 2024 - 15:45 15:45

L'uomo, noto alla nascita come Uwe Altmann, è anche sospettato di un altro omicidio nel 1999. Dopo due mesi di indagini, questa mattina è arrivata la svolta decisiva nel caso della morte di Silvia Nowak. Kai Dausel, compagno della 53enne tedesca, è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, con il supporto dei militari…

Continua a leggere

Agropoli, preso pusher di Castellabate: era in giro per consegne

di A. Carlino 22 Ottobre 2024 - 19:06 19:06

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli nella serata di ieri hanno arrestato un 36enne di Castellabate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante un servizio di controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intimato l'alt all'indagato mentre era in sella di un…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA