Seguici sui Social

Calcio

Alex Sandro della Juventus positivo al covid: è in isolamento

PUBBLICITA

Pubblicato

il



Alex Sandro della Juventus positivo al covid: è in isolamento

La Juventus comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi e’ stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale e’ emersa la sua positivita’ al Covid-19. Il calciatore e’ gia’ stato posto in isolamento.

LEGGI ANCHE  Torre del Greco, 7 consiglieri chiedono una nuova giunta

La Societa’ e’ in contatto con le Autorita’ Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attivita’ di allenamento e di gara del Gruppo Squadra. Il terzino brasiliano saltera’ il big-match di mercoledi’ col Milan.


Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Fabian Ruiz: ‘Grazie per i messaggi, sto bene, ma state attenti con il virus’

Pubblicato

il

Fabian Ruiz: ‘Grazie per i messaggi, sto bene, ma state attenti con il virus’.

“Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo. Io sto bene e anche la mia famiglia”. Cosi’, sui social, Fabian Ruiz dopo la notizia della positivita’ al Covid.

LEGGI ANCHE  Napoli, bar del rione Sanità aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare

Il centrocampista del Napoli aggiunge: “Tornero’ a lavorare con la squadra quando avro’ recuperato completamente, intanto continuero’ a sostenere il Napoli da casa”. Poi un appello: “Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e rispettate le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus”.

Continua a leggere

Le Notizie più lette