V-Day, partite le operazioni: primi due vaccinati al Moscati

SULLO STESSO ARGOMENTO

V-Day, partite le operazioni: primi due vaccinati al Moscati

Il V-Day parte anche in Irpinia. Da questa mattina, così come in tutto il Paese, sono in corso le operazioni di somministrazione del vaccino anti-Covid presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

Cento dosi vaccinali Pfizer-BionTech sono giunte presso la struttura di Contrada Amoretta: a “scortarle”, dall’ingresso principale del nosocomio fino al Punto Vaccinale, agenti della Polizia di Stato e della Digos.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/vaccino-bruno-zuccarelli-serve-una-campagna-informativa/

    La prima persona ad essere stata vaccinata, presso l’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, è Mariangela Raimondo: una 40enne dirigente medico dell’Unità Operativa di Medicina Interna specializzato in Reumatologia e assegnato al Covid Hospital. Dopo la dottoressa Romano è toccato a Modestino Matarazzo, infermiere dell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione e referente infermieristico della terapia intensiva Covid, ricevere il vaccino contro il nuovo Coronavirus. Presente, durante le operazioni, il Direttore Generale Moscati, Renato Pizzuti.



    Torna alla Home


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI