Torre Annunziata, fugge al posto di blocco: inseguito e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata, fugge al posto di blocco: inseguito e arrestato.

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato una serie di controlli rafforzati nel pomeriggio del 24 Dicembre, con posti di controllo nei principali punti di transito e verifiche sul rispetto della normativa anti-contagio.

In via Vesuvio è stato controllato e sottoposto a perquisizione un 48enne già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 7,2 grammi di marijuana, suddivisa in dosi. L’uomo è stato denunciato a piede libero e la droga sequestrata.In Corso Vittorio Emanuele III, un veicolo condotto da un 64enne ha forzato un posto di controllo. Dopo un inseguimento di alcuni minuti nelle vie del centro storico, l’uomo è stato raggiunto e bloccato. A bordo della vettura trasportava diverse stecche di sigarette di contrabbando, per un peso complessivo di 1 kilogrammo. Anche per lui è scattata la denuncia e il sequestro della merce.

A confine con l’abitato di Pompei, è stato rinvenuto un motorino risultato rubato pochi giorni prima in area stabiese. Negli immediati pressi, anche un involucro contenente 16 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 24 grammi.



    Particolare attenzione è stata rivolta alle misure anti covid. In via dei Mille è stata disposta la chiusura amministrativa di un bar, al cui interno sono state sorprese alcune persone a consumare l’aperitivo.

    8 persone, in diversi punti della città, sono state sanzionate per il mancato rispetto del divieto di assembramento e la consumazione di bevande all’interno e nei pressi dei bar.
    Elevate anche 5 contravvenzioni al Codice della Strada.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE