AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli

Napoli, spacciava metadone al Buvero: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Cesare Rosaroll un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga per eludere il controllo.

I poliziotti l’hanno raggiunto in via Sant"Antonio Abate e, dopo una colluttazione, l’hanno bloccato trovandolo in possesso di due boccette di metadone e di 885 euro.
Mohamed Rmili, 54enne tunisino con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articolo pubblicato il 18 Dicembre 2020 - 13:57 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…