Lozano a Villa Struart per valutare l’entità dell’infortunio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il calciatore del Napoli, Hirving Lozano sta svolgendo esami strumentali a Villa Stuart a Roma per valutare l’entità dell’infortunio.

Il messicano è uscito dal campo al 74′ della gara contro la Lazio: portato in spalla fuori dal terreno di gioco con la busta del ghiaccio legata alla sua caviglia. Il Chucky ha lasciato lo stadio in stampelle.

PUBBLICITA

Mercoledì sera Gattuso al Maradona con il Torino dovrà quasi sicuramente rinunciare a Lozano, ma recupererà Insigne dalla squalifica.

Domenico Belforte, capo del clan omonimo attivo nel Casertano, tra Marcianise e Capodrise, rimarrà in carcere duro secondo quanto deciso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma. Nonostante Belforte abbia manifestato l'intenzione di collaborare e di far ritrovare il corpo di una vittima, il Tribunale ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...