La Campania da domenica sarà zona arancione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Campania da domenica sarà zona arancione.

La Campania sarà zona arancione da domenica 6 dicembre. E’ quanto ha comunicato RaiNews24 da fonti qualificate. L’ordinanza che sancisce il ‘passaggio’ di colore dovrebbe essere firmata nelle prossime ore dal ministro della Salute, Roberto Speranza. L’eventuale passaggio in zona gialla sarà oggetto di valutazioni nei successivi dieci giorni.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/la-campania-zona-arancione-da-domenica/” title=”La Campania zona arancione da domenica” poster=”” width=”360″ height=”600″ align=”center”]

Sono tre le regioni italiane giudicate a rischio ‘alto’. Si tratta di Puglia, Sardegna e Calabria (giudicata non valutabile e quindi equiparata alla fascia di rischio maggiore). E’ quanto si legge nella bozza del report settimanale di monitoraggio di ministero della Salute e Iss. Gran parte delle Regioni sono considerate a rischio moderato mentre Basilicata e Campania sono considerate a rischio basso.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA